Facciamo la gara a chi fa più casino?
- Dettagli
-
11 Lug 2014
E’ questo il motociclismo che fa presa, quello che fa “sangue” , quello che fa numeri, che fa iscritti, quello che fa cliccare più e più volte su “mi piace”…le gare a chi smarmitta di più, a quelli che hanno saputo togliere il “db killer” e che riescono a rendere più rumorose le proprie moto!
Evvai con la moto che rompe i timpani a chi è sul ciglio della strada, evvai con la moto a “tarallo” in centri abitati, rei di avere una strada provinciale che li attraversa!
E’ arrivato il giustiziere della domenica intutato nella sua pelle di vacca a dimostrare chi il più “ganzo” del reame, quello più furbo, lo “sgamatore” di autovelox, quello che è lì a dimostrare la superiorità della razza motociclante….
Sarà una domenica dura, dove si troverà tra le ruote quei lumaconi che escono anche loro di domenica, gente senza nerbo che “in moto non ci sa andare” perché non fanno le pieghe a manetta, non sanno chiudere la gomma, rispettano i limiti di velocità..che palle, dai!
La moto è fatta per andare forte, per scaricare i cavalli, anche "perché ero nervoso e sono uscito per scaricarmi un po’...., come è giusto, dai, la moto l’ho comprata per quello!"
"E poi senti che rombo ‘sta marmitta senza db killer, sììììììììììì, orpo, hai visto che salto quella vecchietta sul balcone….gli avrò fatto saltare l’apparecchio acustico! Ganzo!
Spero che la telecamera sul casco abbia ripreso la scena così stasera posto il video clip su YouTube e faccio sbarellare gli amici…"
Sì, perché questi idioti ne hanno tanti di “amici”, di gente che clicca “mi piace”, di gente che non capisce che quella “nonnina” che a momenti ci lascia le cuoia sul marciapiede di casa, potrebbe essere la “cara nonnina” di uno di loro, al che cambia tutto….”è diverso”, perché se tocca agli altri “chissene…” ma se è uno dei “nostri”…. ah, beh… allora cambia tutto..
La cronaca è satura di episodi dove l’idiota di turno con i suoi comportamenti ha creato problemi agli “altri”, perché “gli altri siamo noi” come cantava Umberto Tozzi, e se un Comune o una Regione “chiuderà” una strada panoramica, (bellissima da fare in moto), proprio ai motociclisti, beh…indovinate a chi dovremo chiedere “grazie”?!
Togliere il “db” killer è un atto di “rimozione”, peccato che ab initio ne sia stata effettuata una di rilevanza maggiore: quella del “cervello”…..
Coordinamento Italiano Motociclisti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© Riproduzione concessa citando la fonte e il link all'articolo.
Leggi tutto...