Tutti al Motor Bike Expo a Verona!
- Dettagli
-
20 Gen 2014
Dal 24 al 26 gennaio 2014, saremo presenti in MBE con tutte le nostre iniziative a tutela della categoria dei motociclisti!
Mai come quest'anno l'esigenza di affrontare e tentare di risolvere i tanti problemi che ci toccano è viva: siamo partiti molto male con richieste di rincari di pedaggi autostradali senza senso e MAI come ORA bisogna far giungere ai media la problematica delle due ruote che pagano come se ne avessero quattro!
Le nostre città vedono cancellare parcheggi per le due ruote a favore di SUV, e la segnaletica orizzontale sta diventando un vero incubo e le buche nell'asfalto sono la norma tra il poco tracciato regolare ormai: questo avviene mentre nel resto d'Europa si potenzia in ogni ambito metropolitano l'uso delle due ruote.
Per anni si è accusato di ciò il potere dell'industria automobilistica nazionale, ma oggi è facile affermare che la stessa si è "estinta", ed allora, cari amministratori, non è giunto il momento di dare fiato ad una VERA mobilità sostenibile creando l'interfaccia tra trasporti pubblici efficienti e due ruote?
Il Coordinamento Italiano Motociclisti si esprime su molti fronti e con poche forze: per noi è primario il concetto di SOLIDARIETA' tra motociclisti e crediamo che la nostra tutela parta proprio da lì.
E' solidarietà lottare per i nostri diritti ma è ancora più importante dimostrarlo nei fatti nel sostenere chi è più fragile o ha perso la vita per la mancanza di attenzione nei nostri confronti.
Ci troverete nel nostro stand, al
padiglione 6 posto 10 D
dove potrete avere informazioni sulle nostre iniziative, come "BE DIFFERENT", per chi non vuole limitarsi ad apparire un motociclista ma vuole fare qualcosa che dimostri in modo concreto cosa è la solidarietà per un motociclista. Oppure come il Premio di Merito "Paolo Schiannini" che vuole ringraziare chi dimostra di essere un VERO motociclista solidale.
Ancora una volta poi, in aprile, ricorderemo Pier Lucio Tinazzi nel Memorial Spadino, evento ormai che attesta la volontà di ricordare a tutti noi COSA significhi ESSERE un motociclista!
Vi aspettiamo numerosi nella certezza che saprete sostenerci: perché aiutare il CIM nelle sue battaglie significa aiutare NOI motociclisti!
Lampeggi!
Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione
Leggi tutto...