Resta in contatto con noi
- Dettagli
-
15 Mag 2012
- Visite: 2592
Fai sentire la tua voce, non restare in silenzio sperando che qualcosa possa cambiare. Solo comunicando tra di noi essi potrà fare qualcosa. Resta in contatto con il Coordinamento Italiano Motociclisti, iscrivi alla mailing list!Per una associazione come il Coordinamento Italiano Motociclisti è importante entrare in contatto con tutti i motociclisti, sia per dare informazioni che per ricevere richieste e notizie di prima mano. Spesso alle notizie relative a problemi locali non viene data visibilità dai principali mezzi di comunicazione, per potere avere informazioni su quello che succede in Italia è importante la collaborazione di tutti.
Se in una certa città mancano i parcheggi riservati alle moto e si è costretti a parcheggiare sui marciapiedi, ricevendo così contravvenzioni per sosta vietata, oppure se in un'altra città è stata attivata una ZTL facendo pagare l'accesso anche ai motoveicoli, sono notizie importanti per il Coordinamento Italiano Motociclisti. Sono situazioni in cui il CIM vuole intervenire, ma se non siamo a conoscenza di quello che avviene, non possiamo fare nulla.
Tramite la mailing list si può restare in contatto, si possono comunicare le situazioni locali, anche quelle positive, perché quando un comune è "virtuoso" allora lo si può portare ad esempio in altre situazioni dove le amministrazioni si trincerano dietro ad un "non si può fare".
La mailing list fa parte del concetto di collaborazione, grazie alla quale si può arrivare a creare un gruppo numeroso di persone che fanno la stessa richiesta, che è l'unico modo di fare valere i nostri diritti in un Paese democratico.
Nel sito è sempre presente una pagina dove trovare le informazioni per iscriversi alla mailing list.
E' possibile farlo anche direttamente da qui, vi aspettiamo!
Leggi tutto...